MENU
XXV Festival Etnia e Teatralità, locandina

XXV Festival Etnia e Teatralità

Biblioteca, Pic by Tuveri

Fermare il tempo in una foto – Incontro per...

Non ce ne importa niente, 3 gennaio 2015, Pic by Duranti

8 gennaio 2015 Comments (0) Views: 1179 Eventi, Rubriche

Sorelle Marinetti – Lo spettacolo continua

Risate sotto le bombe, locandina

Risate sotto le bombe, locandina

Sito web: www.lesorellemarinetti.it

Ci siamo occupati con entusiasmo e affetto del progetto canoro e teatrale de Le sorelle Marinetti. Non possiamo negarlo, noi di MockUp andiamo letteralmente pazzi per l’idea di Giorgio Bozzo di recuperare le sonorità degli anni ’30 e di riproporle interpretate da Turbina, Mercuria e Scintilla, con la preparazione musicale dell’Orchestra Maniscalchi.

Vi proponiamo di seguito il calendario dei loro spettacoli:

Il 9 gennaio saranno a Mogliano Veneto (TV) al Cinema Teatro Busan, e il10 gennaio a Ledro (TN) al Centro Culturale di Locca Concei con lo spettacolo Non ce ne importa niente. Il 15 gennaio, con lo spettacolo Risate sotto le bombe, insieme a Gianni Fantoni, Francesca Nerozzi, Paolo Cauteruccio e Jacopo Bruno, regia di Francesco Sala, saranno a Pergine (TN) al Teatro Comunale, il 16 gennaio a Pinzolo (TN), al Teatro Paladolomiti. Mentre il 21 gennaio, sempre con Risate sotto le bombe, le sufragette della musica saranno a Vicenza, al Teatro Astra, il 22 gennaio a Copparo (FE), presso T. Com. De Micheli, e il 24 gennaio a Verona al Teatro Nuovo.

A febbraio, invece, il 26, 27 e 28, saranno a Napoli, al Teatro Cilea.

Non resta che correre a teatro per passare qualche ora di autentico svago!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Privacy Policy