MENU
Cinema!, regia di Beppe Navello

“Cinema!” al Teatro Massimo

Alexander McQueen: Savage Beauty, locandina

Alexander McQueen: Savage Beauty

Finale di partita, Teatro degli Audaci, locandina

14 marzo 2015 Comments (0) Views: 835 Eventi, Teatro

Gli Audaci in scena con Finale di partita

 

 

Fino al 22 Marzo il Teatro degli Audaci di Roma mette in scena Finale di partita di Samuel Beckett. In scena, per la regia di Leonardo Cinieri Lombroso, Flavio De Paola (Hamm), Enrico Franchi (Clov), Maria Cristina Gionta (Nell) ed Emiliano Ottaviani (Nagg).

L’opera dell’autore irlandese, massimo esponente del teatro dell’assurdo, ha da sempre impegnato la critica nella ricerca dei vari significati che essa racchiude, offrendo allo spettatore spunti di riflessione sull’esistenza umana in tutte le sue sfaccettature. (Leggete il nostro approfondimento sull’autore)

In occasione della rappresentazione, il Teatro degli Audaci inaugura il primo degli appuntamenti con Audaci da gustare, che unisce arte ed enogastronomia attraverso la degustazione di un aperitivo prima dell’inizio dello spettacolo. Dal giovedì al sabato alle ore 20.00 e la domenica alle ore 17.30 la degustazione di vini pregiati sarà a cura della cantina Feudi di San Gregorio.

Inoltre, per rendere ancora più accattivante l’evento e promuovere l’arte in ogni sua manifestazione, il Teatro degli Audaci allestisce, all’interno dei suoi spazi, l’esposizione di opere di vari artisti tra fotografi, pittori e scultori del panorama contemporaneo italiano. Per l’occasione sono presenti le opere di Alessio Coghe, Carlo Taccari, Simona Vitelli, Sylvie Renault, Jacopo Mandich, Patrizio De Magistris e Paolo Frasca.

Nel costo del biglietto di 16 euro, sono compresi l’aperitivo e la visita alla mostra. Per informazioni sull’acquisto dei biglietti, consultare il sito ufficiale del Teatro all’indirizzo http://www.teatrodegliaudaci.it/.

By Giulia Marini

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>