MENU
Iride, Lavinia ed Edina Altara a Cagliari nel 1937

Lessico famigliare. Edina, Iride e Lavinia Altara

Finale di partita, Teatro degli Audaci, locandina

Gli Audaci in scena con Finale di partita

Cinema!, regia di Beppe Navello

14 marzo 2015 Comments (0) Views: 935 Eventi, Teatro

“Cinema!” al Teatro Massimo

Beppe Navello

Beppe Navello

Sabato 14 Marzo alle ore 21:00 e domenica 15 alle ore 19:00, sarà in scena al Teatro Massimo “Cinema!”, coproduzione italo-polacca della Fondazione Torino Piemonte Europa e Teatr Śląski di Katowice. In scena, per la regia di Beppe Navello, Natalia Jesionowska, Wiesław Kupczak, Bogumiła Murzynska, Agnieszka Radzikowska e Mateusz Znaniecki.
Lo spettacolo che nasce da un progetto di formazione internazionale legato al cinema muto e al linguaggio corporeo del phisical theatre, è un vero e proprio film muto in palcoscenico in cui le tecniche teatrali fingono in una scatola nera le inquadrature del cinema, i primi piani, i piani americani, l’effetto notte e giorno e le sequenze rapidissime di montaggio. Il 14 marzo, dopo lo spettacolo, si terrà la Festa Swing con dj set nel foyer del Massimo.

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Privacy Policy