MENU
La bottega delle meraviglie, dipinto di Donatella Carta - Violrojo Painter

Lo Shop & Chic delle meraviglie

Family Festival, locandina

Family Festival is the new black

IXX° Edizione Premio Nazionale Mediastars, Giordana Dessì e Lorenzo Saliu ritirano il premio a Milano

15 giugno 2015 Comments (0) Views: 1229 Eventi, Luoghi

SED + fa il bis! Il Premio Mediastars a Saliu e Dessì

Premi Mediastars 2015, Milano

Premi Mediastars 2015, Milano

L’agenzia sarda SED+ comunicazione e Marketing di Oristano si aggiudica anche nel 2015 il Premio Nazionale Mediastars, uno dei più importanti riconoscimenti, giunto alla IXX° Edizione, per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale.

Lorenzo Saliu e Giordana Dessì di SED+, unica agenzia Made in Sardinia nel parterre dei premiati nel chiostro del Museo Diocesano di Milano, hanno vinto su oltre cento validi concorrenti con il progetto Genesi della Turandot dello scultore Pinuccio Sciola e con il progetto per la campagna pubblicitaria per la Cantina Su’entu di Sanluri che, scelta dallo chef Enrico Derflingher, vedrà il suo Bovale alla tavola del Principe di Galles a Villa Lario sulle rive del lago di Como.

Il progetto Genesi della Turandot, come riferito dalla giuria, ha saputo far vivere l’emozione del dietro le quinte di un’opera teatrale come l’opera pucciniana attraverso le scenografie di un artista di fama internazionale, mentre la campagna pubblicitaria per la promozione dei vermentini della Cantina Su’entu ha comunicato, attraverso l’essenza dei suoi vini, lo spirito più profondo del Medio Campidano e dell’azienda stessa.

IXX° Edizione Premio Nazionale Mediastars, Giordana Dessì e Lorenzo Saliu ritirano il premio a Milano

IXX° Edizione Premio Nazionale Mediastars, Giordana Dessì e Lorenzo Saliu ritirano il premio a Milano

Le stelle assegnate ai progetti vincitori sono state consegnate venerdì 12 giugno nel corso della serata di premiazione ufficiale a Milano davanti a una pubblico partecipe.

La giuria incaricata di scegliere i vincitori, formata da qualificati professionisti designati dalle associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da tecnici invitati dalla segreteria del premio e da delegati di agenzie di comunicazione, ha scelto fra i migliori nomi nel campo contemporaneo del marketing.

By Matteo Tuveri

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>