MENU
Peter Lindbergh. From Fashion to Reality (Kunsthalle Muenchen - www.mockupmagazine.it)

Peter Lindbergh. From Fashion to Reality

Manimagiche. Artista di carta e buon gusto - www.mockupmagazine.it

Manimagiche. Artista di carta e buon gusto

Sorbetto di pesche by Concita

17 agosto 2017 Comments (0) Views: 1157 Arti, Cucina

Sorbetto di pesche

Sorbetto di pesche

Sorbetto di pesche

Ho pensato per voi a un dolce che sia da gustare fresco e dia refrigerio. Si tratta di un sorbetto a base di pesche, frutta dal sapore e dal profumo delicato, molto amata dai bambini che per merenda ne fanno grosse scorpacciate.

Ingredienti per 1 persona:

– 2-3 pesche
– vino dolce q.b

Sbucciate le pesche, tagliate a spicchi e frullatele. Otterrete così un composto vellutato. Versatelo nei bicchieri flutes, aggiungete a vostro piacimento il vino dolce (scegliete quello che vi piace di più vermouth oppure moscato): vi consiglio di non strafare per non appesantirlo ma dargli giusto un pizzico di frizzantezza. Se il vostro sorbetto di pesca sarà gustato anche dai bimbi, ovviamente non dovrete aggiungere vino. Potete guarnire il bicchiere con una fetta di pesca o di altra frutta di stagione a vostro piacimento. Mettete in frigorifero i flutes per circa un’ora e il sorbetto sarà pronto per rinfrescare il vostro palato.

By Concita

Tags: , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>